• Netico è un portale acquisti dedicato alle imprese sociali del terzo settore che puntano a un business efficiente e responsabile. Su Netico potete trovare prodotti e servizi di qualità a prezzi vantaggiosi, offerti da fornitori selezionati per requisiti di etica e affidabilità. Non solo presidi e prodotti di categorie merceologiche specifiche del terzo settore, ma anche programmi e progetti d’acquisto, dai servizi di pulizia alle utenze, dai mobili alle ristrutturazioni e manutenzioni edilizie. Netico è una soluzione innovativa, l’alternativa etica e conveniente per chi intende superare una gestione frammentaria degli acquisti di forniture aziendali.

    Condividi

    Chi può accedere al servizio di acquisti online

    Il servizio è riservato a tutte le organizzazioni del terzo settore: cooperative sociali, imprese benefit, associazioni di promozione sociale o di volontariato, pro loco, onlus, fondazioni, consorzi, istituzioni religiose e altre organizzazioni non governative e realtà no profit. La società non ha scopo di lucro e, in qualità di intermediaria, non gestisce direttamente gli acquisti ma crea connessioni per massimizzare il vantaggio tra tutti i componenti del network, a garanzia di tutti.

    Tante ragioni per scegliere Netico, garanzia di qualità ed eticità

    La tua attività punta a razionalizzare le spese senza fare compromessi sui valori e sulla qualità? Netico ti permette di accedere alle realtà più virtuose e di fare rete per un beneficio comune, in modo sicuro. Una volta ottenuto l’accesso al servizio, la piattaforma consente agli utenti iscritti di sfogliare il catalogo e di operare gli acquisti con la massima semplicità. Se entri a far parte del network, puoi finalmente sfruttarne tutti i vantaggi in termini di convenienza, trasparenza, etica e comodità nella gestione degli acquisti.

    Passa a una gestione più smart degli acquisti!

    Netico è anche un modo nuovo per migliorare il processo di acquisto e promuovere pratiche gestionali orientate alla qualità e al risparmio. Le aziende che acquistano tramite Netico ricevono un feedback periodico che le aiuta nella programmazione delle spese. Iscrivendovi alla piattaforma, potrete ricevere forniture aziendali e sfruttare un software esclusivo che vi aiuterà a fare acquisti consapevoli e a evitare gli sprechi. Un vantaggio per le realtà di qualunque dimensione e categoria.