• La missione di Netico è costruire un network dove le relazioni sono trasparenti e l’economia sociale può crescere grazie all’impegno di tutte le parti. Un vantaggio anche per i fornitori: il servizio è progettato per consolidare i volumi di vendita generando risparmi per gli acquirenti e guadagni per i produttori. Se la tua azienda si dedica alla vendita di prodotti e servizi per le aziende del terzo settore e le imprese sociali, puoi sfruttare questa esclusiva piattaforma di e-procurement.

    Condividi
    Chi può vendere su Netico

    Chi può vendere su Netico

    Tutte le aziende che si dedicano alla vendita di prodotti e servizi possono diventare fornitrici di Netico. Lo staff di Netico procederà a verificare i fornitori secondo alcuni parametri: eticità, correttezza nella relazione verso i clienti, tempistiche di consegna, economicità e qualità degli articoli proposti. I fornitori devono attenersi al Codice Etico dell’Ente Titolare e sono sottoposti a controlli e verifiche periodiche.
    Consulta l’elenco completo dei prodotti e dei servizi presenti su Netico.

    Quali sono i vantaggi di diventare fornitore

    Quali sono i vantaggi di diventare fornitore

    I fornitori che effettuano vendite in rete sulla piattaforma Netico hanno accesso a un mercato più ampio e possono offrire forniture aziendali ad aziende grandi e piccole di tutta Italia. I produttori possono dunque entrare in contatto con realtà del terzo settore selezionate per serietà dallo staff di Netico.

    Come funziona il processo di vendita

    Come funziona il processo di vendita

    Netico è un sito di e-procurement, ovvero non gestisce direttamente gli acquisti ma mette in relazione fornitori e compratori. La relazione d’acquisto avviene direttamente fra le due parti; Netico trattiene soltanto una minima percentuale per il servizio (1-3%).

    Come si diventa fornitore di Netico

    Come si diventa fornitore di Netico

    Vuoi vendere i tuoi prodotti su Netico? Compila questo modulo e ti contatteremo in tempi brevi per conoscere meglio le caratteristiche della tua impresa e del tuo catalogo. L’iscrizione è gratuita e non soggetta a canone annuale.